BOZZA PIANO TRIENNALE 2021-2023


Con il presente AVVISO, in attuazione a quanto raccomandato dall’ANAC, si dà avvio alla consultazione pubblica volta ad acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse, che, per quanto riguarda l’OPI, sono costituiti prevalentemente dai suoi iscritti. 

A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il/i contributo/i offerti dagli stakeholders interni ed esterni attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti finalizzati alla elaborazione del documento sopra rappresentato.

Il testo del documento attualmente in vigore è pubblicato sul sito istituzionale www.opiasti.it  “Amministrazione Trasparente”.

ERRATA CORRIGE: la bozza del piano triennale 2021/2023, oltre ad essere pubblicata sull’home page, è presente sull’area amministrazione trasparente

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 giugno 2021 all’indirizzo PEC  dell’Ordine, asti@cert.ordine-opi.it,  inserendo quale oggetto della e-mail: AGGIORNAMENTO PTPCT – OPI ASTI  triennio 2021 – 2023.

Sarà cura del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza recepire e valutare l’accoglimento delle proposte migliorative e innovative che perverranno entro i termini sopra indicati. Il Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza (R.P.C.T.) si riserva di tenere conto delle osservazioni presentate, fatte salve quelle manifestate in forma anonima.

Si ringrazia fin d’ora per i contributi che si vorranno proporre.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Tutela della Trasparenza
Dott. Matteo Brusasco

Il Presidente

Dott.ssa Stefania Calcari

http://www.opiasti.it/BOZZA%20PIANO-TRIENNALE-OPI-ASTI-2021-2023.pdf