MODULO SEGNALAZIONE ESPERIENZE – INFERMIERISTICA TERRITORIALE, DI PROSSIMITA’ E DI COMUNITA’


Il nuovo Centro Studi FNOPI, in collaborazione con la redazione della rivista L’INFERMIERE, organo ufficiale della Federazione, intende effettuare un primo censimento delle esperienze significative sull’intero territorio nazionale, legate dell’infermieristica territoriale, di prossimità e di comunità, soprattutto alla luce del recente Patto per la Salute.
Tale raccolta sarà il presupposto per la realizzazione nel prossimo futuro di progettualità che possano dare ulteriore impulso al consolidamento e all’evoluzione dell’infermieristica di prossimità.
Si ritiene utile pertanto acquisire rapidamente, in questa prima fase di ricognizione, segnalazioni di: progetti in fase di avviamento; esperienze già consolidate; evidenze di dati e ricerche a supporto di quanto messo in atto sul territorio da parte degli infermieri.
Tali segnalazioni possono essere inviate via email all’indirizzo centrostudi@fnopi.it entro e non oltre il 6 aprile 2021, utilizzando il form allegato e indicando i contatti completi del referente, per favorire l’eventuale approfondimento richiesto per ciascuna tematica evidenziata.

Federazione Nazionale Ordini Professioni infermieristiche

http://www.opiasti.it/modulo%20segnalazione%20esperienze%20%281%29.docx